Il Dardo è un piccolo angolo di paradiso dove degustare i piatti e i sapori tipici della Lessinia. Qui colori, profumi e silenzi si mescolano regalando ai visitatori un panorama mozzafiato. Luogo ideale per passeggiate e ciaspolate sulla neve.
Il Dardo (1385 mt s.l.m.) è un piccolo angolo di paradiso dove degustare i piatti e i sapori tipici della Lessinia. Qui colori, profumi e silenzi si mescolano regalando ai visitatori un panorama mozzafiato. Luogo ideale per passeggiate e ciaspolate.
Al Rifugio Dardo potrete soggiornare comodamente nelle nostre camere rustiche oppure fermarvi qualche ora a gustare: Gnocchi di malga, canederli di ricotta e spinaci, lasagnette al ragù ai funghi o al tartufo, formaggi e salumi della Lessinia, golosi dolci fatti in casa.... e molto altro ancora!
Come raggiungerci
Il rifugio si trova a 4 Km da Erbezzo in direzione Castelberto. Partendo dal paese si raggiunge a piedi in circa 45 minuti attraversando un magnifico faggeto. A 1 Km. di distanza dal rifugio si trova l’area floro-faunistica di Malga Derocon e a poche centinaia di metri i maestosi faggi secolari di Monte Busino.
Siamo aperti per voi dal 15 Giugno al 15 Settembre aperto tutti i giorni a parte il Lunedì. Durante il resto dell’anno sempre aperto nei week end.
Rifugio Dardo
Loc. Dardo – 37020 Erbezzo (VR) - Italy