Iscriviti e rimani in contatto!

Ritornano gli Alta Lessinia Outdays a Erbezzo: Tre giorni di outdoor, sport e cultura cimbra

Alta Lessinia ripropone anche nell'estate 2018 l'importante evento dedicato al mondo outdoor che ha fatto tanto parlare di se lo scorso anno: tante aree free di sport attivi, escursioni guidate gratuite, concerti live, gastronomia tipica e molto altro ancora! 

L'evento propone momenti sportivi di rilevanza come la Marcia dell'Alta Lessinia e la Tzimbar Race, una gara competitiva unica nel suo genere grazie alla sua formula che unisce sport e cultura della tradizione cimbra. L’evento è organizzato e gestito secondo parametri di sostenibilità, attraverso un sistema di gestione degli eventi certificato ISO 20121.

Importanti gli sponsor e i partner della manifestazione: Volkswagen Vicentini, Just Italia, Giesse Scampoli, Decathlon, Agsm, Infermentum, Cremonesi, Birrificio LessterOltre a questi si aggiungono due partners esclusivi: Montura, "race partner" della Tzimbar Race e Frantoi Redoro, "race partner" della Marcia dell'Alta Lessinia.

Tanti anche i fornitori ufficiali della manifestazione: DNA Sport Consulting, Zanini ADV, Recoaro, BoscoPark, King Rock, Impresa Zampieri e Meneinox. Media Partner Icarus Sky Sport HD, Log To Green.

L'evento è organizzato da AL Marketing S.n.c. con la collaborazione di Proloco, Comune di Erbezzo e DNA Sport Consulting. L'evento è patrocinato da Provincia di Verona.

Segui l'evento su Facebook: https://www.facebook.com/AltaLessiniaOutdays/

Visita il sito ufficiale: www.altalessiniaoutdays.it


Condividi su