Oltre un secolo fa, era una caserma di confine fra la Provincia del Tirolo e il Regno Lombardo Veneto. Oggi, grazie alla sua perfetta posizione incastonata tra la Val D'Adige e l'alta Lessinia, vi accoglie la calda ospitalità di una Locanda.

Se cerchi relax, natura ed enogastronomia, la Locanda Alpina è il luogo ideale per i tuoi weekend in Lessinia!
Posizionata in un luogo impregnato di storia, sul confine tra Veneto e Trentino, oggi vi accoglie una locanda che propone ristorazione, degusteria e tante accoglienti camere.

La Degusteria Alpina offre infatti un menu caratterizzato dai tanti salumi tradizionali e dalle carni di maiale di produzione propria, con una ricca selezione di formaggi locali Monte Veronese D.o.p., birre artigianali e ottimi vini della Valpolicella. Grazie alle sue 4 sale, può accogliere fino a 80 persone a sedere, soluzione perfetta per cene aziendali o ricorrenze fuori dagli schemi.

La Locanda Alpina prende il posto dello storico Albergo Alpino, ex caserma militare del secolo scorso. È una struttura con oltre 50 posti letto, spaziosa e curata, costruita con tanta pietra tipica della Lessinia. È perfetta per gruppi organizzati, scolaresche o tranquilli weekend di relax e trekking. Le camere, recentemente rinnovate, sono disponibili singole, doppie, matrimoniali, triple e quadruple. Hanno tutte Wi-fi, TV, bagno privato, letti spaziosi e arredi curati in legno. 



Locanda Alpina, loc. Sega di Ala - 38061 (TN)

+39 0464 670143 - info@locandaalpina.it

Bene! La tua richiesta è stata inviata!

Condividi su