Il sogno di produrre birra artigianale era un sogno nel cassetto per i quattro soci fondatori. Oggi Agribirrificio Laorno è una realtà, un birrificio agricolo in un luogo dove sgorga acqua di sorgente pura e buonissima. La birra è l'espressione di questo territorio, al partire dal suo ingrediente più importante.

Assieme alle nostre birre potrai ristorarti gustando taglieri misti di prodotti locali. Abbiamo infatti selezionato per voi vari salumi e formaggi prodotti in Lessinia che potrete gustare assieme alla nostra giardiniera, golosa, naturale e fatta in casa.

LAORNO KELLER - LA BIONDA NON FILTRATA

Laorno Keller è una birra bionda, non filtrata e a bassa fermentazione. Keller è uno stile di birra particolare e abbastanza raro, originario della Baviera. Ha un’aspetto torbido e dorato dovuto all’assenza di filtrazione, con un finale scandito dalla tipica aromaticità dei luppoli del Hallertau. La bassa gradazione alcolica la rende una birra beverina ed equilibrata.

LAORNO BOCK - L’AMBRATA DAL CARATTERE DECISO

Laorno Bock è una birra ambrata e corposa, a bassa fermentazione. Lo stile Bock nasce in Sassonia in pieno Medioevo e viene tuttora considerato uno dei più importanti dai mastri birrai per le sue caratteristiche inconfondibili: profumi complessi e intensi, note maltate dolci-amare forti e cremose e calda gradazione alcolica.

Bene! La tua richiesta è stata inviata!

Condividi su